A- A+
Spettacoli
"L'unica diva? Maria Elena Boschi. Il Parlamento la nuova Cinecittà"

"Il divismo è praticamente finito. Oggi il Parlamento è la nuova Cinecittà. E Maria Elena Boschi è decisamente l'unica diva contemporanea…". A parlare è il famoso press agent Enrico Lucherini. L'uomo che lanciò Sophia Loren e tante altre star, a proposito del ministro spiega: "È bella, simpatica, competente, non mette mai lo stesso vestito e poi ha un taglio e un colore di capelli perfetti. Lei sì che è una diva, sarebbe perfetta anche per il cinema".

A quale attrice la paragonerebbe? Virna Lisi, Alida Valli o Sophia Loren? "A nessuna delle tre. Lei è paragonabile solo a Luisa Ferida, una delle attrici simbolo del cinema durante il ventennio fascista. Le somiglia pure", racconta a Oggi.

Dopo aver promosso anche Mara Carfagna ("È tuttora una diva e infatti è inseguita da dicerie, come quella che la vede molto in confidenza col segretario del premier"), Lucherini racconta: "Nello spettacolo non ne esistono più perché ormai se una fa tre pose già pretende la copertina di Oggi. Queste ragazze non sanno aspettare e non sono capaci di costruirsi una carriera. Vanno troppo di fretta»".

Lucherini poi va a ruota libera. La Ferilli? "Bellissima donna, Magnani immaginaria". E Monica Bellucci: "Eternamente star"

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
enrico lucherinimaria elena boschi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.