A- A+
Spettacoli
Il ritorno del Maurizio Costanzo Show fa il botto: 5.63% di share

Eccellente debutto per il ritorno del "Maurizio Costanzo Show", il talk show ideato e condotto da Maurizio Costanzo che ieri ha ottenuto il 5.63% di share pari a 1 milione 439 mila telespettatori in una serata di grande competizione televisiva.

Il programma, nato nel 1982 al Teatro Parioli di Roma, ha ospitato ieri, tra gli altri, Maria De Filippi, Mara Venier, Sabrina Ferilli e suo papà Giuliano, Enzo Iacchetti (nato artisticamente proprio al "Maurizio Costanzo Show") e Erminia Manfredi. L'appuntamento con il secondo dei quattro speciali è domenica prossima 19 aprile in prima serata su Retequattro.

Tags:
maurizio costanzo show
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.