A- A+
Spettacoli
Il ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene dopo l'addio di Ilary Blasi
Da Instagram

Il ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene dopo l'addio di Ilary Blasi

Non c’è ancora l’ufficialità, ma secondo alcune indiscrezioni a “Le Iene” ci sarà un cambio nella conduzione. Dopo l’addio di Ilary Blasi potrebbe esserci “un ritorno alle origini” per Alessia Marcuzzi, già nello show dal 2000 al 2005 affiancata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. A spingere Lady Totti a lasciare la trasmissione sarebbe stata la voglia di dare una svolta alla sua carriera e di concentrarsi maggiormente sul Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sua terza edizione.

La Marcuzzi sarà affiancata da Nicola Savino e dalla Gialappa's Band

La biondissima presentatrice non ha confermato né smentito le voci sul suo possibile ri-approdo a “Le Iene”. Accanto a lei, da settembre, ci saranno anche Nicola Savino e la Gialappa’s Band, mentre ancora non è chiaro quale sarà il destino di Teo Mammuccari. Confermata, anche dalla stessa attraverso i propri profili social, la presenza di Nadia Toffa.

In pole position per il ruolo di presentatrice, ci sarebbero state, tra le altre, Diletta Leotta, ormai volto pop della televisione, e Melissa Satta, dismessa da Tiki Taka. Ilary Blasi al GF Vip e la Marcuzzi a “Le Iene” potrebbero essere il porto sicuro di Mediaset.

Tags:
alessia marcuzzile ienealessia marcuzzi le ieneilary blasinadia toffamarcuzzi le ienenicola savinogialappa's band
Loading...
in evidenza
Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

Euro2020 show

Patrik Schick, gol da antologia
La sensuale Krystina festeggia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.