A- A+
Spettacoli
Il sogno di Al Bano Carrisi? "Vorrei produrre 5 milioni di bottiglie di vino"
Al Bano (foto Lapresse)

Il sogno di Al Bano Carrisi? "Vorrei produrre 5 milioni di bottiglie di vino"

Musica, viaggi in giro per il mondo - macinando chilometri su chilometri -  e tanto successo. Sotto gli occhi di tutti. Ma il sogno di Al Bano resta uno: ed è legato alla sua cantina. “Vorrei arrivare a produrre 5 milioni di bottiglie di vino ogni anno. Adesso ne produco 1,4. Stiamo per costruire la nuova cantina e pian piano ci riusciremo”, racconta il Leone di Cellino, suo quartiere generale da sempre, ad Affariitaliani.it. 

Al Bano esporta tantissimo vino in tutti il mondo, affiancando l’attività di imprenditore a quella di cantante. Non ha mai mollato la sua terra. Grazie alla sua voce è andando ovunque, facendo il giro del mondo, ma è sempre tornato a casa. Tra i suoi vini storici c’è il Don Carmelo, che ha dedicato a suo padre. Ma sabato, a Roma, il vino che ha nome di sua madre (la signora Iolanda) sarà premiato in un serata evento. Al Bano non mancherà. E tra pochi giorni, a Roma, incontrerà Amadeus. Parleranno di Sanremo e di due brani che il cantante ha preparato per il Festival (uno scritto dal grande Cristiano Malgioglio). Quali dei due canterà?

Commenti
    Tags:
    al banoal bano carrisial bano vinoal bano carrisi vino





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.