A- A+
Spettacoli
Il Trono di Spade, dal 15 aprile in esclusiva su Sky Atlantic. Ecco il trailer
Foto: IPA

L’attesa è – quasi - finita: mancano 90 giorni all’evento televisivo più atteso. L’ultima stagione de Il Trono di Spade arriverà su Sky in esclusiva e in contemporanea con la messa in onda americana: appuntamento su Sky Atlantic nella notte fra il 14 e il 15 aprile. A svelare la data è il secondo, misterioso ed evocativo teaser trailer della serie rilasciato da HBO stanotte appena prima del debutto, ieri, della terza stagione di True Detective, i cui primi due episodi andranno in onda stasera su Sky Atlantic dalle 21.15 e sono già disponibili su Sky On Demand. 

Nelle immagini della serie rilasciate nella notte si vedono finalmente riuniti i tre Stark superstiti, Jon Snow, Arya e Sansa, far visita alla cripta di famiglia e onorare le statue di Lyanna (come da rivelazione dell’ultimo episodio della settima stagione, vera madre di Jon), Ned e Catelyn Stark. Fino all’arrivo di una gelida onda che annuncia la più terribile delle minacce, che metterà in serio pericolo le loro possibilità di rivendicare il trono di Westeros e a repentaglio la stessa sopravvivenza dei Sette Regni.

Commenti
    Tags:
    il trono di spadedal 15 aprile in esclusiva su sky atlantictrailer
    in evidenza
    Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno

    La tennista vince sui social

    Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno

    
    in vetrina
    Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate

    Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate


    motori
    Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

    Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.