A- A+
Spettacoli
Il Volo contro tutti, è ancora polemica

Non si placano le polemiche su Il Volo, vincitore di Sanremo con Grande amore. I tre tenori de Il Volo si difendono dalle accuse di ingratitudine e attaccano: "Troppa gente si sta facendo pubblicità con il nostro nome. Questa storia deve finire".

Intanto Grande amore registra oltre 4,5 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di una settimana, Roberto Cenci, regista del programma tv Ti lascio una canzone, dove i tre si sono incontrati (nel 2009), dichiara: "Senza di me non saremmo qui a parlare de Il Volo". Tony Renis avrebbe permesso a Il Volo di sbarcare sul mercato americano, si è descritto come "papà" del progetto Il Volo. Ma i tre tenori de Il Volo pubblicamente ringraziano solo il loro manager Michele Torpedine.

Tags:
il volopolemicamentoreclericicenci
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati

Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.