A- A+
Spettacoli
Ilary Blasi incinta, terzo bebè in casa Totti

Ilary Blasi ha annunciato l'arrivo del terzo figlio durante "Le iene" proprio nel giorno del 39esimo compleanno di Francesco Totti, "Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni - ha detto al fianco di Teo Mammuccari -. Se n'è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest'anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c'è un trio: sei tu, io e qua". E a quel punto Ilary si è toccata la pancia.

Subito dopo è arrivata la telefonata in diretta con Francesco Totti che alla domanda di Mammuccari sul nome del bambino, ha risposto scherzando: "Lo chiameremo Teodoro, ma senza tinta".

Sul profilo twitter della trasmissione si legge: "La nostra #IlaryBlasi l'ha annunciato in diretta a #leiene! Altrò bebè in arrivo a casa #Totti!". 

 

belenGuarda la gallery

 

 

Tags:
festa della mammaselvaggia lucarellimammaalena Šeredoválaura boldrinibarbara berlusconibelen

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.