A- A+
Spettacoli
Ilary Blasi-Totti: aria di crisi, lite furiosa al lago di Castel Gandolfo
Fonte instagram Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti, matrimonio ai ferri corti? L'ultima lite furiosa durante una gita al lago di Castel Gandolfo

Il matrimonio tra Ilary Blasi Francesco Totti sembra vicino al capolinea. L'ultima lite avrebbe coinvolto la coppia durante una gita di famiglia al lago di Castel Gandolfo, scrive Dago. Prima tappa del viaggio il Lagolandia Park, dove Ilary con i tre figli si è sbizzarrita nei vari giochi.

Poi è stata la volta del pranzo presso l'antica e caratteristica trattoria "Arte e vino", a base di piatti romani, e con i vini dei Castelli Romani. Infine la passeggiata nel centro storico con lo scatto-ricordo postato dalla conduttrice e showgirl sul suo profilo Instagram. Non sono mancati i selfie con i fan, ai quali la coppia non si è mai sottratta.

L'ennesimo litigio sembra scuotere gli equilibri, forse già compromessi, della storica unione, che ha conquistato non solo il mondo dello spettacolo ma anche gli spalti del calcio. Già rumorosa è stata l'assenza di Ilary, lo scorso settembre, al 45esimo compleanno di Totti, che non aveva mancato di solleticare il palato delle malelingue, o anche solo dei fan in apprensione per le sorti della coppia preferita. 

Blasi in un'intervista al settimanale "F" di recente ha detto di trovare sexy la "possibilità di scegliere", "di potermene andare da un giorno all'altro". "Nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Non voglio dipendere da un uomo" aveva sottolineato.

 

LEGGI ANCHE:

Liliana Resinovich, "uccisa per 50 mila euro, voleva aiutare il marito"

Napoli, professore picchiato sotto casa. Raid punitivo dopo una nota di classe

Morte Attanasio, a rischio processo due dipendenti Onu

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco tottiilary blasi





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Opel lancia il nuovo concept per la rete dei concessionari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.