A- A+
Spettacoli
Intesa Sanpaolo, i finalisti di X Factor in concerto nella filiale di Milano
Gaia, finalista X Factor, si esibisce alla filiale Intesa Sanpaolo di via Verdi, a Milano, per il gran finale di Diamo spazio alle passioni.

Intesa Sanpaolo, main sponsor di X Factor, conclude la serie di concerti in filiale con i finalisti, a Milano

 

Tanti giovani ieri nella filiale di Intesa Sanpaolo in via Verdi 8 per il concerto gratuito dei finalisti di X Factor Eva, Gaia e Rochelle, gran finale di Diamo spazio alle passioni, il ciclo di appuntamenti in otto città italiane con cui il primo gruppo bancario italiano, main sponsor dell’edizione più seguita del programma e più commentata sui social network, ha condotto le star di X Factor in alcune sedi della banca con spettacoli gratuiti e aperti al pubblico. Eva, Gaia, Rochelle hanno trasformato in un vero e proprio palcoscenico la filiale di via Verdi di Intesa Sanpaolo, appena rinnovata nel segno della condivisione e della trasparenza, secondo il nuovo layout che sarà esteso prossimamente a centinaia di filiali di Intesa Sanpaolo in tutta Italia. Una iniziativa insolita per una banca, che dà spazio al talento.

 

 

Marco Cesareo, Direttore Commerciale Retail Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo: siamo una banca che pensa ai giovani

 

 

Il Direttore Commerciale Retail Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo Marco Cesareo ha sottolineato come l'attenzione verso i giovani sia un punto qualificante del gruppo bancario, così come dimostrano l'evento di ieri e una serie di prodotti e servizi pensati proprio per i giovani; e come questo si sposi con il nuovo layout delle filiali, all'insegna della condivisione.

 

VIDEO: Marco Cesareo, Direttore Commerciale Retail Milano e Provincia Intesa Sanpaolo: X Factor in banca

Dalla partnership con X Factor nasce il conto corrente PerMe

 

 

In occasione di questa partnership Intesa Sanpaolo ha creato un nuovo conto corrente. Una nuova formula attivabile in filiale e su intesasanpaolo.com, dedicata a un cliente dinamico: è PerMe il nuovo conto corrente di Intesa Sanpaolo disponibile in quattro profili, personalizzabile in ogni momento per evolvere insieme ai bisogni del cliente e del suo stile di vita, con un canone a partire da 6 euro al mese che diminuisce in base ai servizi e ai prodotti aggiuntivi e con spese ridotte per i clienti under26. Chi sottoscriverà il conto e compilerà l’apposito form entro il 31.12.2016 potrà inoltre scegliere tra un abbonamento a Now Tv di tre mesi con inclusi contenuti a scelta tra intrattenimento, serie tv e cinema oppure un’esclusiva T-shirt X-Factor.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diamo spazio alle passioniintesa sanpaolox factor





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.