A- A+
Spettacoli
Intesa Sanpaolo, i finalisti di X Factor in concerto nella filiale di Milano
Gaia, finalista X Factor, si esibisce alla filiale Intesa Sanpaolo di via Verdi, a Milano, per il gran finale di Diamo spazio alle passioni.

Intesa Sanpaolo, main sponsor di X Factor, conclude la serie di concerti in filiale con i finalisti, a Milano

 

Tanti giovani ieri nella filiale di Intesa Sanpaolo in via Verdi 8 per il concerto gratuito dei finalisti di X Factor Eva, Gaia e Rochelle, gran finale di Diamo spazio alle passioni, il ciclo di appuntamenti in otto città italiane con cui il primo gruppo bancario italiano, main sponsor dell’edizione più seguita del programma e più commentata sui social network, ha condotto le star di X Factor in alcune sedi della banca con spettacoli gratuiti e aperti al pubblico. Eva, Gaia, Rochelle hanno trasformato in un vero e proprio palcoscenico la filiale di via Verdi di Intesa Sanpaolo, appena rinnovata nel segno della condivisione e della trasparenza, secondo il nuovo layout che sarà esteso prossimamente a centinaia di filiali di Intesa Sanpaolo in tutta Italia. Una iniziativa insolita per una banca, che dà spazio al talento.

 

 

Marco Cesareo, Direttore Commerciale Retail Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo: siamo una banca che pensa ai giovani

 

 

Il Direttore Commerciale Retail Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo Marco Cesareo ha sottolineato come l'attenzione verso i giovani sia un punto qualificante del gruppo bancario, così come dimostrano l'evento di ieri e una serie di prodotti e servizi pensati proprio per i giovani; e come questo si sposi con il nuovo layout delle filiali, all'insegna della condivisione.

 

VIDEO: Marco Cesareo, Direttore Commerciale Retail Milano e Provincia Intesa Sanpaolo: X Factor in banca

Dalla partnership con X Factor nasce il conto corrente PerMe

 

 

In occasione di questa partnership Intesa Sanpaolo ha creato un nuovo conto corrente. Una nuova formula attivabile in filiale e su intesasanpaolo.com, dedicata a un cliente dinamico: è PerMe il nuovo conto corrente di Intesa Sanpaolo disponibile in quattro profili, personalizzabile in ogni momento per evolvere insieme ai bisogni del cliente e del suo stile di vita, con un canone a partire da 6 euro al mese che diminuisce in base ai servizi e ai prodotti aggiuntivi e con spese ridotte per i clienti under26. Chi sottoscriverà il conto e compilerà l’apposito form entro il 31.12.2016 potrà inoltre scegliere tra un abbonamento a Now Tv di tre mesi con inclusi contenuti a scelta tra intrattenimento, serie tv e cinema oppure un’esclusiva T-shirt X-Factor.

Tags:
intesa sanpaolox factordiamo spazio alle passioni
in evidenza
Lorella Boccia, pancione esplosivo Si mostra sui social senza veli

Guarda la gallery

Lorella Boccia, pancione esplosivo
Si mostra sui social senza veli

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.