A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi 2017: Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre concorrenti. Rumor

Isola dei Famosi 2017: Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre concorrenti. Rumor


Isola dei Famosi 20017 scalda i motori dopo la fine del GF VIP. Con un collegamento tra i due reality di Canale 5. Se nel Grande Fratello Vip ha partecipato Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, lo show di Alessia Marcuzzi potrebbe avere Giulia De Lellis.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, CHI E' GIULIA DE LELLIS (UOMINI E DONNE)


Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, in queste ultime settimane è diventata una delle nuove opinioniste di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5. Indizi: un video pubblicato (ma subito rimosso) da un altro volto noto del programma di Maria De Filippi, l'ex corteggiatore Andrea Melchiorre (modello, influencer e fashionblogger). Andrea ha postato sui social un video con Giulia che li vedeva seduti in quella che probabilmente sembra essere una sala d'attesa e alle loro spalle campeggiava il logo di Magnolia, società che produce L'Isola.


ISOLA DEI FAMOSI, NON SOLO GIULIA DE LELLIS DA UOMINI E DONNE


Da Uomini e Donne all'Isola dei Famosi. Sembra che nel cast dell’Isola dei Famosi 2017 oltre a Giulia De Lellis vedremo Lucas Peracchi, ex tronista ed ex fidanzato di Paola Caruso, e l'ex corteggiatore Andrea Melchiorre.


ISOLA DEI FAMOSI, QUANDO E DOVE


L'Isola dei Famosi 2017 partirà su Canale 5 a gennaio. Al timone sempre Alessia Marcuzzi e i naufraghi in collegamento sulla spiaggia dell'Honduras.


ISOLA DEI FAMOSI, MA PRIMA SELFIE SU CANALE 5


Tra il Grande Fratello Vip e l'Isola dei Famosi, ecco Simona Ventura, con il nuovo show Selfie in onda su Canale 5 dal 21 novembre.

 

 

Tags:
isola dei famosiisola dei famosi 2017giulia de lellisandrea melchiorreuomini e donnanaufraghi isola dei famosicast isola dei famosi 2017





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.