A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi 2017: Malena salva. De Grenet e Giulio Base a rischio. ISOLA FAMOSI NEWS
Isola dei Famosi: Giulio Base, Samantha De Grenet e Malena

Isola dei Famosi 2017: Malena salva. De Grenet e Giulio Base a rischio


Malena resta sull'Isola dei Famosi. Samantha De Grenet e Giulio Base se la giocano al televoto. Lo svela Alberto dandolo su Dagospia. La pornostar ex Pd e pupilla di Rocco Siffredi agli 'exit poll' sarebbe dunque salva.


Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi al nono apuntamento con i reality di Canale 5. 


Nono appuntamento con “L’Isola Dei Famosi”, in onda martedì 28 marzo in prima serata su Canale 5. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria.


Isola dei Famosi 2017: De Grenet, Base, Malena: le nomination verso la semifinale


La semifinale si avvicina e l’esito del televoto di questa settimana sarà fondamentale per capire chi avrà qualche chance di vittoria. Nel corso della puntata le 3 nomination sono quelle di Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena e un naufrago dovrà abbandonare l’Isola dell’Homo Sapiens (con Malena salva secondo Dandolo). Anche questa settimana, l’eliminato che lascerà la Palapa raggiungerà l’Isola Primitiva dove, se accetterà di continuare la sua permanenza in Honduras al livello zero dell’evoluzione, proverà a restare in gara per conquistare un posto nella finalissima, convivendo insieme a Moreno e Eva Grimaldi.


Isola dei Famosi, Homo Sapiens cambiano gli equilibri tra i naufraghi


L’Isola dell’Homo Sapiens non è più la stessa: gli equilibri tra i naufraghi, dopo l’ultima puntata, si sono completamente sgretolati e non esiste più un gruppo che lotta insieme per il raggiungimento della finale.


Isola dei Famosi 2017: De Grenet e Base accusati di manipolare. Malena si stacca da loro


Da una parte, infatti, ci sono Samantha e Giulio, entrambi in nomination, accusati di aver manipolato le decisioni del gruppo; dall’altra c’è Raz a cui si sono avvicinati i restanti naufraghi, in particolare Simone. Se Malena si è completamente staccata da Samantha e Giulio, nonostante i chiarimenti con la De Grenet in seguito alla nomination della scorsa puntata, Nancy sceglie di proseguire il suo gioco in una posizione mediana, equidistante dalle due “coppie” isolane.


Isola dei Famosi e l'Isola Primitiva


Sull’Isola Primitiva, invece, Moreno e Eva proseguono la loro convivenza tra alti e bassi, come se fossero mamma e figlio, come ha affermato la stessa Eva.


Isola dei Famosi, Bettarini in diretta da Palapa


Con Stefano Bettarini, in diretta dalla Palapa, si scoprirà chi sarà il leader assoluto della settimana, che avrà la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei suoi compagni di avventura. Nel corso della puntata assisteremo anche a due sorprese speciali ed emozionanti che coinvolgeranno Giulio e Samantha.

Tags:
isola dei famosi 2017isola dei famosi de grenetisola dei famosi giulio baseisola dei famosi malenaisolad ei famosi 2017 nomination





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.