A- A+
Spettacoli
Isola dei famosi: Dayane Mello e Samantha De Grenet in nomination
Dayane Mello Instagram

Ascolti: L'Isola dei Famosi sfiora il 22%. Floris al 5,7% su LA7


L'Isola dei Famosi 12 debutta con 4,1 milioni di spettatori e il 21,95% su Canale 5. Su Rai1 il match di Coppa Italia Inter-Lazio ha fatto numeri più alti 5.580.000 spettatori, ma con uno share inferiore (20,42% di share). Il podio lo chiude Rai2 2.383.000 (8,87%) Boss in incognito con Nicola Savino arriva a 2.383.000 (8,87%). Talk show: Floris e DiMartedì su La7 a 1.173.000 (5,71%). Rai 3, aspettando il debbutto a febbraio della Berlinguer con Cartabianca, tiene un discreto 4% di share con Agorà-Duemiladiciassette condotto da Gerardo Greco (molto meglio delle medie - spesso sotto il 3% - che teneva Semprini con Politics).

 

Isola dei famosi: Dayane Mello e Samantha De Grenet in nomination. Isola dei Famosi news


Isola dei Famosi, dopo uno sbarco difficile, i naufraghi sono arrivati e in nomination questa settimana ci sono Dayane Melloe Samantha De Grenet. Il gruppo è diviso in 'evoluti' e non 'evoluti'. Alessia Marcuzzi annuncia che sono uscite alcune rivelazioni che potrebbero cambiare il percorso del reality per uno dei naufraghi ma bisognerà attendere la prossima puntata.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, LA PRIMA NOTTE DEI NAUFRAGHI


Alessia Marcuzzi ironizza: "Sembra ieri che è iniziata l'Isola" e annuncia che le condizioni su Cayo Paloma sono leggermente migliorate. Il primo giorno sull'Isola dei Famosi è complicato per i naufraghi, che si trovano faccia a faccia con condizioni molto dure. Al punto che Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini dicono di voler abbandonare il reality. Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria (opinionisti dell'Isola dei Famosi 2017) bacchettano i concorrenti per le tante lamentele.


ISOLA DEI FAMOSI, LA DOTTORESSA TIBI


I naufraghi potranno 'evolversi' e avere alcuni comfort superando delle prove sotto gli oocchi dell'inviato della Palapa Stefano Bettarini. Presente sull'Isola anche la Dottoressa Tibi, una scimmia che affronterà le stesse prove dei naufraghi: chi farà peggio di lei non passerà di livello.


ISOLA DEI FAMOSI, GIULIA CALCATERRA VINCE LA NOMINATION


Desirée Popper e Giulia Calcaterra: il pubblico vota per la seconda che può ad approdare sull'Isola dei Famosi. Desirée svela tra le lacrime perché voleva partecipare: "Raz Degan è uguale fisicamente a mio padre, da cui sono scappata. Volevo affrontare questo fantasma".


ISOLA DEI FAMOSI, DAYANE MELLO E SAMANTHA DE GRENET IN NOMINATION


Primo turno di nomination per il gruppo. Gli 'evoluti' votano compatti Dayane Mello. I 'non evoluti' anche loro votano la modella brasiliana, tranne Raz De Gan che vota Samantha De Grenet. Dayane Mello in nomination con 8 voti e Samantha De Grenet con 3. Le due passeranno la settimana nell'isola dei primitivi. Le stuoie le vincono Nancy Coppola, Malena, Samantha De Grenet e Eva Grimaldi.

Tags:
isola dei famosi 2017dayane mellosamane grenetisola dei famosiisola dei famosi concorrenti
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.