A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato? Raz Degan la nomina
Giulia Calcaterra (Isola dei Famosi)

Isola dei Famosi Giulia Calcaterra in nomination. Lasciata dal fidanzato?


Isola dei Famosi, momento durissimo per Giulia Calcaterra. La naufraga è in nomination con Moreno e a Simone Susinna. L'ex Velina vive un momento difficile nel reality di Canale 5. Raz Degan forte della collana da leader al collo, l'ha nominata. Giulia Calcaterra vive una settimana difficile dopo le parole del fidanzato Diego Dario che avrebbe deciso di lasciarla.


Isola dei Famosi Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato? "Non ci credo"


La naufraga però ha reagito con freddezza e ha spiegato ad Alessia Marcuzzi: “Io sono espansiva di mio e mi comporto sempre così. Io pensavo che lui fosse intelligente da capire che tra me e Simone Susinna è soltanto amicizia. E comunque non ci credo che mi abbia lasciato per questo motivo, non c’è nessuna dichiarazione virgolettata”.


Isola dei Famosi Giulia Calcaterra Lasciata dal fidanzato? Il mistero


Dario Diego, il fidanzato di Giulia Calcaterra poi ha fatto un post su Facebook che sembra di conforto a Giulia Calcaterra. «Fate rimanere Giulia in quell'isola! Perché merita di stare lì!!! È l'unica cosa che ho da dirvi... #isoladeifamosi». Che la coppia resista? Intanto la nomination incombe e le sensazioni della rete sono che Giulia Calcaterra sia destinata a lasciare il gioco.

 

 

Tags:
isola dei famosiisola dei famosi 2017isola de famosi newsisola dei famosi nominationsi dei famosi giulia calcaterraisola dei famosi raz degan





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.