A- A+
Spettacoli
Isola, Selvaggia Lucarelli contro Cecilia "desnuda"

Bocciata senza se e senza ma Cecilia Rodriguez, la Eva della Playa Denuda. A dare i voti all'Isola dei famosi è Selvaggia Lucarelli che non fa sconti a nessuno.

Nelle "pagelle" date sul suo blog "Stanza Selvaggia" ai vari conduttori e concorrenti del reality partito lunedì, la Lucarelli dà a Cecilia Rodriguez e al suo compagno di avventure Brice Martinet un sonoro tre: il voto più basso, visto che gli altri concorrenti se la cavano quasi tutti con la sufficienza.

«Il fidanzato in studio dichiara 'Cecilia lo aspettava da tanto come percorso, come crescita' - scrive la Lucarelli - Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le mutande in un reality. Lei e Brice Martinet sono la versione sgarruppata del due di Laguna blu».

Neppure l'attesissimo Rocco Siffredi ha convinto la blogger, che gli affibbia un 5 in pagella: «fatica a tirar fuori il meglio». Bene invece Mara Venier e Alessia Marcuzzi. Male, malissimo Alfonso Signorini: all'opinionista nazionale proprio non sta simpatico.

Tags:
ceciliarodriguezselvaggia lucarelli

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.