A- A+
Spettacoli
Iva Zanicchi: "L'ultima videochiamata di mio fratello è stata con me"

Iva Zanicchi: "L'ultima videochiamata di mio fratello è stata con me"

Iva Zanicchi racconta a "Domenica Live" racconta la sua esperienza con il coronavirus, che gli ha portato via il fratello Antonio: "Mio fratello era un grave cardiopatico e il Covid se l'è portato via".

"Per me lui è stato come un figlio", spiega la cantante.

"Stava benino all'inizio ha avuto la febbre molto alta e non riusciva a calare. Eravamo nello stesso reparto, anche con mia sorella, lo avevano chiamato il "reparto Zanicchi". Quando sono uscita la dottoressa mi è ha chiamato dicendomi che l'infezione era ancora in corso. Il terzo giorno che sono uscita arriva un'altra telefonata in cui mi dicevano che non ce l'avrebbe fatta e che avremmo dovuto accompagnarlo verso la fine", le parole di Iva Zanicchi.

E racconta l'ultima videochiamata: "Dall'ospedale mi hanno detto che mio fratello voleva sentire me la sua voce era bella, chiara, e mi ha salutato, poi più niente. Vorrei fare un appello però: vorrei che concedessero ai famigliari di chi muore per Covid di stargli vicino in qualche modo".

Commenti
    Tags:
    iva zanicchiiva zanicchi fratelloiva zanicchi come staiva zanicchi condizioniiva zanicchi covidiva zanicchi coronavirus





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.