A- A+
Spettacoli
J-Ax & Fedez nuovo singolo estate 2018: Italiana

Esce, venerdì 4 maggio – in radio, nei digital store e piattaforme streaming – “Italiana” (Sony Music), il nuovo singolo di J-Ax & Fedez, con cui i due artisti chiudono il loro sodalizio artistico che in due anni li ha portati ai vertici delle classifiche italiane. Da oggi è disponibile il pre-save su Spotify e il pre-order su iTunes. 

Protagonisti delle estati 2016 e 2017, J-Ax e Fedez anticipano la nuova stagione con “Italiana”, un ritratto dell’Italia contemporanea, nella quale si incontrano e scontrano i punti di forza e le debolezze del nostro bel paese: dalla cucina, la bellezza mediterranea, il buon umore e la cordialità, l’accoglienza (i balli sulle spiagge), il nostro essere eterni sognatori (ci nutrialmo di illusioni) all’essere fuori dal mondiale o creduloni di fake news. L’Italia è quel posto meraviglioso e unico che con le sue bellezze ti fa dimenticare ogni peggior difetto, soprattutto in estate e i due artisti vogliono raccontare una storia italiana dove la forza della musica fa superare ogni difficoltà. 

Il brano è firmato da J-Ax e Fedez e prodotto dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), che hanno già collaborato alle hit di maggior successo, tra cui “Vorrei Ma Non Posto” e “Senza Pagare”. 

La coppia festeggerà, la loro sorprendete collaborazione artistica, con “La Finale” il prossimo 1 giugno 2018 allo Stadio San Siro di Milano. Insieme a loro, sul palco a 360°, saliranno Levante,Malika Ayane, Nina Zilli, Grido, Gué Pequeno Il Cile, Sergio Sylvestre e Stash.  Regaleranno ai fan un evento unico in cui ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall’ultimo successo discografico scritto a 4 mani, “Comunisti col Rolex”, il disco italiano più venduto del 2017 in Italia.

 

Tags:
j-axfedeznuovo singoloestate 2018italiana
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.