A- A+
Spettacoli
Jennifer Aniston sposa (finalmente) Justin Theraux. LE FOTO

Si sono sposati in gran segreto il 5 agosto, davanti a una settantina di persone, nella loro villa di Bel Air: Jennifer Aniston e Justin Theroux sono finalmente marito e moglie. La notizia, non ancora confermata dai portavoce dei due attori, è stata rilanciata da “People” e “Us weekly”. Sembra che agli invitati fosse stato detto che si trattava di una normale festa per il compleanno di Theroux. Poi, la sorpresa. In realtà sui social sembra siano state postate nei giorni che hanno preceduto l’evento alcuni indizi dell’imminente matrimonio. I due erano fidanzati da tre anni e con queste nozze smentiscono tutte le voci di crisi che si sono rincorse negli ultimi mesi. Aniston è al secondo matrimonio: è stata sposata cinque anni con Brad Pitt, dal 2000 al 2005. Poi, alcune brevi storie con colleghi, anche più giovani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jennifer aniston
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.