A- A+
Spettacoli
Jennifer Lopez incinta a 47 anni

Jennifer Lopez incinta a 47 anni. Pare proprio di sì. Jennifer Lopez sarebbe in dolce attesa. A svelare la notizia è Life & Style: la 47enne popstar di origine portoricana aspetta un figlio dal suo giovane compagno Camper Smart, il ballerino 29enne con cui sta dal 2011.

Al momento l'indiscrezione non è stata confermata da Jennifer Lopez, ma una persona vicina alla coppia ha raccontato alla rivista: "La Lopez non sogna altro che avere un bambino da Camper Smart. Lui è al settimo cielo e spera in un maschietto ma, considerata la sua età, Jennifer vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia".

Se la gravidanza fosse confermata per la cantante sarebbe la terza maternità: i gemelli Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio del 2008 dall'unione con il collega ed ex marito Marc Anthony.

Tags:
jennifer lopez incintajennifer lopez incinta 47 annijennifer lopez dolce attesajennifer lopez aspetta un bambinojennifer lopez incinta jennifer lopez è incinta camper smartjennifer lopez camper smart
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.