A- A+
Spettacoli
Jennifer Lopez incinta a 47 anni

Jennifer Lopez incinta a 47 anni. Pare proprio di sì. Jennifer Lopez sarebbe in dolce attesa. A svelare la notizia è Life & Style: la 47enne popstar di origine portoricana aspetta un figlio dal suo giovane compagno Camper Smart, il ballerino 29enne con cui sta dal 2011.

Al momento l'indiscrezione non è stata confermata da Jennifer Lopez, ma una persona vicina alla coppia ha raccontato alla rivista: "La Lopez non sogna altro che avere un bambino da Camper Smart. Lui è al settimo cielo e spera in un maschietto ma, considerata la sua età, Jennifer vuole solo che il piccolo sia sano, maschio o femmina che sia".

Se la gravidanza fosse confermata per la cantante sarebbe la terza maternità: i gemelli Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio del 2008 dall'unione con il collega ed ex marito Marc Anthony.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jennifer lopez incintajennifer lopez incinta 47 annijennifer lopez dolce attesajennifer lopez aspetta un bambinojennifer lopez incinta jennifer lopez è incinta camper smartjennifer lopez camper smart
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.