A- A+
Spettacoli
Joe Bastianich, "Vino Veritas, La mia vita unplugged" in esclusiva su Sky

Joe Bastianich, "Vino Veritas, La mia vita unplugged" in esclusiva su Sky

Un palco, una chitarra, un bicchiere di vino e la magia di un incontro unplugged, in cui mettersi a nudo davanti al pubblico del teatro Franco Parenti di Milano. Vino Veritas, La mia vita unplugged è lo spettacolo, in onda in prima tv venerdì 20 ottobre dalle 22.45 su Sky Uno HD – sarà subito disponibile anche su Sky On Demand -,  con cui Joe Bastianich ripercorre, senza filtri e accompagnato solo dalla sua chitarra e dalle sue canzoni, la sua vita e la saga familiare che lo ha portato a diventare uno fra i personaggi tv più amati.

A un anno dalla 50esima candelina sulla torta, il giudice di MasterChef Italia – che tornerà con la nuova stagione a dicembre su Sky -  ha scritto “Vino Veritas” per far cadere i muri tra sé e il suo pubblico, in un’atmosfera capace di far emergere sincerità ed emozioni. Imprenditore, personaggio televisivo e ristoratore di successo, Bastianich racconta la sua vita, fra l’Italia e gli Stati Uniti, senza tralasciare particolari inediti, talvolta curiosi, crudi e irriverenti. L’infanzia a New York, la famiglia italoamericana e tutte le difficoltà che ha incontrato nella rotta verso il successo, come imprenditore e poi come volto del piccolo schermo.

VINO VERITAS, LA MIA VITA UNPLUGGED è in onda venerdì 20 ottobre dalle 22.45 su Sky Uno HD e disponibile su Sky On Demand

Tags:
joe bastianichvino veritasla mia vita unpluggedskybastianich skyla mia vita unplugged sky
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.