A- A+
Spettacoli
Johnny Hallyday, villa da 35 milioni in vendita a un mese dalla morte

Johnny Hallyday, villa da 35 milioni in vendita a un mese dalla morte

La villa di Johnny Hallyday è in vendita. La casa, meglio definirla reggia, si chiama «La Savannah» e si trova a Marnes-la-Coquette nel dipartimento di Hauts de Seine, pochi chilometri a Sud-Ovest di Parigi. Tra l'altro è  vicina alla reggia di Versailles. «La Savannah» venne acquistata da Hallyday con la moglie Laeticia Boudou nel 1999:  nel 2010 fu ristrutturata. Si tratta di una villa di 900 metri quadri, con giardino immenso (5mila metri quadri: ci sono pure piscina e campi di tennis) e dotata persino di una sala cinematografica professionale.

Johnny Hallyday, villa in vendita - Prost e l'emiro del Qatar i vicini di casa

La casa per la precicione è a Marnes-la-Coquette, paesino di nemmeno duemila persone in cui vivono alcune delle persone più ricche di Francia. Tra loto anche l'attore e cantante Maurice Chevalier, l'ex pilota di Formula 1 Alain Prost, la famiglia dell'emiro del Qatar, il cantautore Hugues Aufray. E poi c'è pure la dimora del giornalista e pubblicitario Jacques Séguéla. Nome forse poco conosciuto in Italia, ma nella sua casa Nicolas Sarkozy conobbe la futura moglie Carla Bruni nel 2007.

Tornando alla villa di Johnny Hallyday, la valutazione di qualche anno fa fu di 26 milioni, ma secondo alcuni agenti immobiliari ora potrebbe essere venduta anche a 35 milioni.

Tags:
johnny hallydayjohnn hallyday villajohnny hallyday morto
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.