A- A+
Spettacoli
La Casa di Carta 5 in onda su Netflix a settembre 2021
(fonte IPA)
Advertisement

La Casa di Carta 5 in onda su Netflix a settembre 2021

Milioni di fan in tutto il mondo continuano a chiedersi quando esce La casa di carta 5, la serie tv spagnola di Netflix, ideata da Alex Prina. L'uscita è prevista per il 2021, ma sono state deluse le aspettative di coloro i quali pensavano che i nuovi episodi sarebbero stati disponibili a partire dal 7 aprile. Come vi avevamo anticipato, La casa di carta 5 non è stata rilasciata in quella data. Ora spunta una nuova indiscrezione che i fan non riescono proprio a digerire. Ecco quando esce La casa di carta 5 su Netflix in Italia.

Netflix, quando esce La casa di carta 5 in Italia: attenzione...

In molti pensavano che i nuovi episodi de La carta di casa 5 sarebbero usciti su Netflix il 7 aprile. Così non è stato, come del resto gli utenti di Twitter avevano iniziato a pensare dopo il post di un utente chiamato Nacho. Questi aveva annunciato l'uscita della serie spagnola entro il 30 aprile 2021, allungando ancora i tempi. La casa di carta 5 sarà dunque disponibile entro fine mese? Secondo le ultime insicrezioni, la quinta stagione delle avventure del Professore e della sua banda potrebbero essere visibili fra parecchi mesi.

Quando esce La casa di carta 5 su Netflix

Netflix non ha ancora comunicato quando esce La casa di carta 5. Secondo recenti rumors, la data di uscita della serie tv di Alex Pina potrebbe non essere imminente. C'è chi parla addirittura di settembre. "La casa di carta non uscirà in questo mese di Aprile - scrive tecnoandroid.it lanciando una notizia che nessun fan voleva sentire - A conti fatti, il periodo attualmente più probabile per l’uscita de La casa di carta è Settembre 2021. Possibile che Netflix punti proprio sulla serie tv spagnola per promuovere il suo palinsesto autunnale".

Il 30 gennaio 2021, tutti i fan avevano fatto salti di gioia quando Netflix pubblicò sui social una foto con Alvaro Morte e Pedro Alonso, amatissimi attori che interpretano rispettivamente il Professore e suo fratello Berlino. "Questa foto sul set per ricorcarvi che, qualsiasi cosa accada, arriverà la quinta stagione de La casa di carta", si leggeva nel post.

Da quel momento sono esplosi i rumors sull'uscita de La Casa di Carta 5. In molti hanno pensato che la data fosse fissata per il 7 aprile 2021, anche in mancanza di una comunicazione ufficiale da parte del colosso di streaming.

Trascorse poche settimane, un utente di nome Nacho ha diffuso su Twitter un post della quinta stagione, annunciando l'uscita della serie di Netflix entro il 30 aprile 2021. Questa indiscrezione ha fatto così il giro del web. Molti utenti hanno chiesto prove di quanto scritto e il livello di attendibilità. La risposta è stata un laconico 100%. Nessuno ha ancora comunicato la data ufficiale di uscita de La casa di carta 5 e nessuno ha smentito l'indiscrezione.

Sulle pagine ufficiali di Netflix è stata diffusa una locandina che parla dell'uscita della quinta stagione nel 2021. La casa di carta 5 uscirà dunque nel 2021, ma non si sa ancora in quale mese.

A causa delle restrizioni dovute al Covid, le riprese hanno subito dei ritardi comportando, secondo diverse indiscrezioni, uno slittamento anche della fase di post produzione.

Netflix, La casa di carta 5 ultima stagione: il finale

La serie tv spagnola di Netflix, ideata da Álex Pina,  è giunta alla quinta ed ultima stagione. A confermarlo è stata la stessa società lo scorso luglio. La casa di carta è una delle serie più viste negli ultimi anni. Il successo è stato enorme sin dall'esordio nel 2017 con la prima stagione. 

I nuovi episodi de La casa di carta 5 saranno 10 e tutti entusiasmanti. "Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda - ha spiegato Pina - mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è La Casa di Carta parte 5. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre".

 

Commenti
    Tags:
    netflixla casa di cartala casa di carta 5
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Mia Ceran ci guida alla scoperta del fenomeno Podcast

    Il suo "The Essential" in esclusiva su Spotify

    Mia Ceran ci guida alla scoperta del fenomeno Podcast

    i più visti
    in vetrina
    Naomi Campbell mamma a sorpresa a 51 anni: "Non c'è amore più grande"

    Naomi Campbell mamma a sorpresa a 51 anni: "Non c'è amore più grande"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri

    Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.