A- A+
Spettacoli
Perchè Enrico Montesano ha indossato la maglietta della Decima Mas?

La maglia di Enrico Montesano non era nuova in Rai: l'attore l'aveva già indossata

Arrivano nuovi dettagli sul caso della maglietta con la scritta X Mas indossata dall'attore Enrico Montesano, durante le prove di "Ballando con le stelle". Negli studi Rai l'attore era già stato pizzicato con quella t-shirt e nessuno aveva detto nulla.

Anzi, proprio il 5 novembre scorso, la conduttrice Milly Carlucci aveva pubblicato la foto della prima puntata, con la coppia formata da Enrico Montesano e Alessandra Tripoli, lui nel post indossava la stessa maglia. Quindi l'attore non solo aveva già usato l'indumento, ma Milly Carlucci ha prontamente fatto sparire il post cancellandolo

 

Enrico Montesano vuole rientrare a "Ballando con le stelle"

L'attore vuole rientrare in gara a "Ballando con le stelle". Nonostante la Rai abbia deciso di sospenderlo, dopo la messa in onda di un filmato girato in sala prove che vedeva Enrico Montesano indossare una maglietta con lo stemma e il logo della Decima Mas, formazione militare che ha combattuto per il terzo Reich contro i partigiani.

Perchè Enrico Montesano ha indossato la maglietta della Decima Mas?

Settimo Colangelo, agente dell'attore, è stato raggiunto da Fanpage.it e ha spiegato come sono andati i fatti. Soprattutto ha risposto alla domanda che molti si pongono in questi giorni: perchè Enrico Montesano ha indossato la maglietta della Decima Mas?

L'agente ha risposto: "Indossa tante maglie perché suda, la borsa l’aveva preparata la sua domestica".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stelleenrico montesanomagliettarai





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.