A- A+
Spettacoli
La Parrucchiera, Stefano Incerti racconta una Napoli molto pop

Stefano Incerti porta al cinema 'La parrucchiera', con Pina Turco, Massimiliano Gallo, Cristina Donadio e Tony Tammaro. Il film, coprodotto da Skydancers e Rai Cinema in collaborazione con Mad Entertainment, sarà in sala dal 6 aprile


LA PARRUCCHIERA, LA STORIA


Rosa è una bellissima ragazza dei quartieri spagnoli di Napoli che lavora nel negozio di parrucchiere di Lello e Patrizia. Lello è attratto da lei fino all’ossessione, ma quando le avances si fanno troppo pesanti, Rosa è costretta a scappare e a licenziarsi. Patrizia, che ha sempre considerato Rosa come una figlia, si sente tradita e prende le parti del marito, lasciando la ragazza senza lavoro. A questo punto Rosa, con l’aiuto delle sue amiche del cuore Micaela, donna passionale e intraprendente, e Carla, transessuale sensibile e materna, tenta la grande scommessa di aprire un salone tutto suo. Ben presto i sogni diventano realtà: il negozio di Rosa non solo si afferma, ma arriva addirittura a rivaleggiare con quello di Lello e Patrizia e nella vita della ragazza si riaffaccia anche Salvatore, da sempre il grande amore di Rosa che, dalla ricerca del locale all’organizzazione dei lavori, la aiuterà in questa nuova avventura. Insomma, le cose sembrano andare per il meglio, finché un misterioso evento cambierà le sorti del salone e delle loro vite. Sarà proprio quello il momento in cui Rosa, le sue amiche e la stessa Patrizia mostreranno davvero quale cuore posseggono le donne di Napoli.


La Parrucchiera lancia il Vesuviush. Napoli detta la moda ai parrucchieri di tutta Italia


Mai sentito parlare del Vesuviush, il nuovo sistema di colorazione per capelli?  
A spiegarvi di cosa si tratta, non sono solo le due aspiranti coiffeuses del film La Parrucchiera -la commedia pop di Stefano Incerti in uscita il prossimo 6 aprile- ma anche Genny D'Auria, il parrucchiere napoletano inventore di questo originale metodo.
"Il Vesuviush -spiega- è un sistema di schiariture che rende i capelli luminosi, brillanti e soprattutto rosso lava". Una nuance che rimanda senza dubbio al magma del Vesuvio, ma che si propone anche come tendenza colore per tutte le donne, da Napoli a Palermo, da Benevento a Milano!


La Parrucchiera, guarda la clip del film di Stefano Incerti

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la parrucchierastefano incerti





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.