A- A+
Spettacoli
La signora Berlusconi si racconta con Grazia in famiglia. FOTO

Silvia Toffanin posa per la copertina di Grazia e racconta al settimanale com’è cambiata la sua vita da quando è diventata mamma per la seconda volta: "Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale".

La conduttrice di Verissimo confessa al magazine diretto da Silvia Grilli che le feste non le mancano "In confidenza, le confesso che non le ho mai amate. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno (Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ndr). E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone. È il mio lavoro ma è anche un modo per rompere la routine".

Hanno due figli, ma lei e Pier Silvio Berlusconi non sono sposati. Si dichiara favorevole alle unioni civili "È un passo importante, che bisognava fare per tutte le coppie, eterosessuali o gay", ma perplessa sulla maternità surrogata: "sono contenta che in Italia non sia consentita. Chi ha avuto un bambino in pancia, sa che staccarsi da lui emotivamente è praticamente impossibile. Alcune donne sono costrette a farlo per gravi problemi economici, lungi da me giudicarle, ma io non lo riesco ad accettare".

E a proposito della lontananza che ogni tanto sono costretti a subire a causa degli impegni confessa a Grazia: «Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
graziaperi silvio berlusconisilvia toffaninunioni civili





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.