A- A+
Spettacoli
Lady Gaga cancella le nozze a Venezia. Spunta Bradley Cooper

Lady Gaga cancella le nozze a Venezia e spunta Bradley Cooper

Lady Gaga torna single. Addio al manager Christian Carino. I due avevano anche deciso di sposarsi a Venezia, ma sembra proprio che non sarà così. E la 'colpa' sarebbe di Bradley Cooper.

Il primo indizio sulla rottura tra la cantante e il fidanzato è arrivato nel giorno di San Valentino quando Lady Gaga non ha condiviso su Instagram la foto della coppia innamorata, ma uno scatto del suo nuovo tatuaggio che è anche il titolo di una delle canzoni dal lei interpretata nel film “A star is born”.

E il regista, sceneggiatore e attore della pellicola Bradley Cooper sarebbe proprio uno dei possibili motivi che hanno portato lady Gaga a chiudere con Christian Carino.

Già alla cerimonia dei Grammy Award del 10 febbraio tra l'altro Lady Gaga si era presentata da sola, senza Carino. E molti notarono che la pop star non indossava l'anello di fidanzamento che il manager le aveva regalato. In più non aveva ringraziato il suo promesso sposo nel discorso di ringraziamento dopo che la sua “Shallow” aveva vinto uno dei premi della serata.

Lady Gaga e Christian Carino si erano inizati a frequentare nel 2017, quando la cantante fu protagonista dell'halftime show del Super Bowl, anche se la loro relazione venne influenzata un anno dopo.

Commenti
    Tags:
    lady gagabradley cooper
    in evidenza
    Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

    Le mosse del Milan campione

    Berardi ciliegina dello scudetto
    Leao deve 20 mln allo Sporting

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

    Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.