A- A+
Spettacoli
Lady Gaga lancia Perfect Illusion. Singolo choc: critiche dei fans

Lady Gaga lancia Perfect Illusion. Singolo choc: critiche dei fans
 

Lady Gaga ha pubblicato su YouTube l'audio di “Perfect Illusion”. È la prima canzone di Lady Gaga da mesi a questa parte, anche se non è ancora chiaro se fa parte o meno di un nuovo disco (il suo ultimo da solista, Artpop di tre anni fa). Ma sembra di sì. Alcuni fans lo hanno criticato a caldo. "Tre anni per il nuovo lavoro di lady Gaga.. e poi questo brano", il pensiero di parte del suo pubblico.

 

Lady Gaga lancia il nuovo singolo "Perfect Illusion". Il testo parla di un amore che sballa come una droga
 

Lady Gaga sui social network lancia il nuovo singolo: "Perfect Illusion". Attesissimo e criticato. Dopo aver postato la cover, la cantante ha messo online anche il video che mostra miss Germanotta estasiata. Lady Gaga lo ha co-prodotto con Mark Ronson, Bloodpop e Kevin Parker. La canzone, che spazia dal funk, al rock passando per l'elettronica, parla di un amore che sballa come una droga.

L'illusione di cui parla Gaga è perfetta, perché le sensazioni sono reali, certo, ma provvisorie e delebili. "Ti ho sentito quando mi tocchi, in alto come le anfetamine, forse sei solo un sogno". Attualmente Lady Gaga è anche impegnata nel remake di "A Star is Born", il film cult con Barbra Streisand e con la serie tv "American Horror Story". "Perfect Illusion" dovrebbe anticipare il nuovo album che uscirà entro la fine dell'anno.

Tags:
lady gagalady gaga perfect illusionlady gaga nuovo singoloperfect illusionperfect illusion lady gagagaga
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.