A- A+
Spettacoli
Laura Pausini incinta? La cantante risponde così
Laura Pausini (foto da Facebook)

LAURA PAUSINI INCINTA? LA SMENTITA DELLA CANTANTE


Laura Pausini ha pubblicato un selfie in short e canotta dove mostra una linea perfetta e commento con un efficace “Blablabla“ alle domande sulla sua gravidanza.
 

Laura Pausini, forme morbide a Miami


Laura Pausini in un momento di intimità familiare sulla spiaggia di Miami. Le foto sono pubblicate dal settimanale Chi in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 1 marzo.


Laura Pausini, forme morbide in costume a Miami


Laura Pausini recentemente ha annunciato che si prenderà una pausa dagli impegni di lavoro proprio per dedicarsi alla famiglia, appare con le forme morbide, molto più di quelle sfoggiate con l'elegante abito da sera di Valentino lo scorso 12 febbraio ai Grammy Awards.


Laura Pausini, forme morbide in costume a Miami: è di nuovo incinta?


Le sue forme morbide possono essere dovute proprio a un periodo di meritato relax - Laura non è più ossessionata dalla linea («Ho un uomo a cui piaccio come sono e questo mi dà sicurezza») - o dall’inizio di un nuovo viaggio meraviglioso, quello di una seconda maternità dopo la nascita della piccola Paola che ora ha 4 anni. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laura pausinilaura pausini gravidanzalaura pausini incintalaura pausini miami





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.