A- A+
Spettacoli
Laura Pausini torna a Natale con Laura Xmas Deluxe

Dal 17 novembre sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e su tutte le piattaforme digitali

Laura Xmas Deluxe (Atlantic-Warner Music) è la versione speciale dell’album di Natale di Laura Pausini, già disponibile in pre-order al seguente link:

https://www.amazon.it/dp/B076BJVQ5V/ref=cm_sw_r_cp_ep_dp_xj28zbWFRZ9FY

Quella che uscirà ufficialmente venerdì 17 novembre in tutti i negozi e su tutte le piattaforme digitali, sarà una versione speciale dell’album uscito nel 2016 con tutti i più grandi classici del Natale rivisitati in chiave swing, in versione italiana e spagnola.

Laura Xmas deluxe contiene un cd con 17 brani come It's beginning to look a lot like ChristmasLet it snow! Let it snow! Let it snow!, l’intramontabile Jingle bell rockHave yourself a merry little Christmas, e Jingle bellsPer la prima volta in un unico cd anche i brani in lingua spagnola come Blanca NavidadSanta Claus llego a la ciudadVa a nevar e Noche de paz.

Questa versione inedita contiene anche un dvd, che oltre ai videoclip di “Santa Claus is coming to town”“Santa Claus llego a la ciudad” e “Noël blanc”, includerà lo speciale inedito in lingua italiana e spagnola Xmas Show, girato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola.

Tags:
laura pausinixmas deluxe
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.