A- A+
Spettacoli
Laura Pausini torna a Natale con Laura Xmas Deluxe

Dal 17 novembre sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e su tutte le piattaforme digitali

Laura Xmas Deluxe (Atlantic-Warner Music) è la versione speciale dell’album di Natale di Laura Pausini, già disponibile in pre-order al seguente link:

https://www.amazon.it/dp/B076BJVQ5V/ref=cm_sw_r_cp_ep_dp_xj28zbWFRZ9FY

Quella che uscirà ufficialmente venerdì 17 novembre in tutti i negozi e su tutte le piattaforme digitali, sarà una versione speciale dell’album uscito nel 2016 con tutti i più grandi classici del Natale rivisitati in chiave swing, in versione italiana e spagnola.

Laura Xmas deluxe contiene un cd con 17 brani come It's beginning to look a lot like ChristmasLet it snow! Let it snow! Let it snow!, l’intramontabile Jingle bell rockHave yourself a merry little Christmas, e Jingle bellsPer la prima volta in un unico cd anche i brani in lingua spagnola come Blanca NavidadSanta Claus llego a la ciudadVa a nevar e Noche de paz.

Questa versione inedita contiene anche un dvd, che oltre ai videoclip di “Santa Claus is coming to town”“Santa Claus llego a la ciudad” e “Noël blanc”, includerà lo speciale inedito in lingua italiana e spagnola Xmas Show, girato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola.

Tags:
laura pausinixmas deluxe





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.