A- A+
Spettacoli
Lega, Susanna Ceccardi: "La Isoardi? Per me un pochino rosica"
Susanna Ceccardi - Elisa Isoardi

Susanna Ceccardi, sindaco leghista di Cascina a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1,  parla della ex fidanzata di Matteo Salvini, Elisa Isoardi.

La candidata alle europee 2019 nelle liste della Lega spiega perché la segue su Instagram: "Mi piace vedere che rosica". “Per me un pochino rosica, viste le foto che ha pubblicato. Ma tra ex fidanzata e segretaria di partito...non mettere il dito!”, ha scherzato la Ceccardi.

Il sindaco ha rivelato di avere una parentela famosa: “Sono parente di Iva Zanicchi, che è biscugina del mio nonno paterno. Lei lo sa, va sempre in questo paesino dove si chiamano, non caso, tutti Ceccardi o Zanicchi”. Per farle una sorpresa, in chiusura della trasmissione di Rai Radio1, è intervenuta proprio l'Aquila di Ligonchio: “So che la Ceccardi è bravissima, è una gioia, sono contenta. Mia nonna e mio nonno infatti si chiamavano Ceccardi, nel piccolo borgo da cui vengo siamo tutti imparentati!”.

Commenti
    Tags:
    susanna ceccardielisa isoardimatteo salviniceccardi salviniceccardi isoardi
    in evidenza
    Camila Giorgi, look mozzafiato La tennista strega i suoi tifosi

    Wanda, Raffaella Fico e... Foto Vip

    Camila Giorgi, look mozzafiato
    La tennista strega i suoi tifosi

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.