A- A+
Spettacoli
Lega, Susanna Ceccardi: "La Isoardi? Per me un pochino rosica"
Susanna Ceccardi - Elisa Isoardi

Susanna Ceccardi, sindaco leghista di Cascina a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1,  parla della ex fidanzata di Matteo Salvini, Elisa Isoardi.

La candidata alle europee 2019 nelle liste della Lega spiega perché la segue su Instagram: "Mi piace vedere che rosica". “Per me un pochino rosica, viste le foto che ha pubblicato. Ma tra ex fidanzata e segretaria di partito...non mettere il dito!”, ha scherzato la Ceccardi.

Il sindaco ha rivelato di avere una parentela famosa: “Sono parente di Iva Zanicchi, che è biscugina del mio nonno paterno. Lei lo sa, va sempre in questo paesino dove si chiamano, non caso, tutti Ceccardi o Zanicchi”. Per farle una sorpresa, in chiusura della trasmissione di Rai Radio1, è intervenuta proprio l'Aquila di Ligonchio: “So che la Ceccardi è bravissima, è una gioia, sono contenta. Mia nonna e mio nonno infatti si chiamavano Ceccardi, nel piccolo borgo da cui vengo siamo tutti imparentati!”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ceccardi isoardiceccardi salvinielisa isoardimatteo salvinisusanna ceccardi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.