A- A+
Spettacoli
Legion 2 su Fox da aprile. Ecco il primo trailer
Da Mondo Fox

LEGION la serie TV Marvel con protagonista il mutante David Haller (Dan Stevens), tornerà sugli schermi di FOX (Sky, 112) con la seconda stagione a partire da mercoledì 4 aprile, a 24 ore dalla partenza negli Stati Uniti. Dieci episodi che si preannunciano ancora più folli e psichedelici dello scorso anno. Nel primo promo americano in onda, vediamo David tornare dai suoi amici in uno stato confusionale, con i ricordi annebbiati tra scene di meditazione e balli frenetici. Le cose sono però molto cambiate dall'ultima volta che li ha visti: i suoi compagni hanno infatti stretto un'alleanza con gli uomini della Divisione 3 al fine di fermare il malvagio Re delle Ombre. La seconda stagione di Legion è nuovamente scritta e prodotta da Noah Hawley, già autore della serie antologica Fargo, ispirata al celebre film dei fratelli Coen. Oltre a Dan Stevens nel ruolo del mutante David Haller, del cast dello show fanno parte Rachel Keller (Sydney Barrett), Aubrey Plaza (Lenny/Re delle Ombre), Bill Irwin (Cary Loudermilk), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Jean Smart (Melanie Bird), Jemaine Clement (Oliver Bird), Hamish Linklater(Agente Clark) e Navid Negahban (Amahl Farouk).

Tags:
legion 2legionfoxda aprileprimo trailertrailerserie tv





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.