A- A+
Spettacoli
Leonardo Di Caprio si nasconde: gossip, è amore segreto con Nina Agdal

Ovunque va si nasconde: mistero su Leoanrdo Di Caprio. Il volto coperto alle foto dei paparazzi. Anche al concerto di Beyoncé a New York il 13 giugno ha celato il suo viso dietro un impermeabile . Perché tanta segretezza? Se lo chiedono in molti. Forse vanità, narcisismo o non si sente fotogenico in questo periodo.

Però gira anche un gossip sul vincitore dell'ultimo premio Oscar (dopo che lo aveva inseguito per anni in modo vano): Leo avrebbe un amore segreto con Nina Agdal.

Proprio la bellissima top model danese. I due sarebbero stati avvistati insieme a Montauk sull'Oceano Atlantico. E stando al tabloid Page Six, non è la prima volta che Nina e Leo hanno qualcosa in ballo. Già nel 2014 il divo hollywoodiano sarebbe riuscito a fare breccia nel cuore della modella danese. Ritorno di fiamma?

Tags:
leonardo di capriodi caprio edgal
in evidenza
Renzi-Open, ispettori a Firenze Bravo Nordio, il commento

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

Renzi-Open, ispettori a Firenze
Bravo Nordio, il commento


in vetrina
Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao

Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao


motori
Mercedes svela il Concept del microcarvan EQT Marco Polo 100% elettrico

Mercedes svela il Concept del microcarvan EQT Marco Polo 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.