A- A+
Spettacoli
Liam Gallagher debutta con il singolo e video da solista WALL OF GLASS
Liam Gallagher, "Wall of the glass"

Liam Gallagher debutta con il singolo e video da solista WALL OF GLASS


Dopo l’emozionante concerto del 30 maggio all’O2 RITZ di Manchester (cliccate qui per la clip di ‘Live Forever’), Liam Gallagher può ora condividere il suo brano di debutto da solista ‘Wall Of Glass’ così come il video che lo accompagna. La canzone è il primo singolo estratto dall’album di prossima uscita ‘As You Were’.

Se si facesse un’equazione di tutti gli elementi che hanno reso i primi singoli degli OASIS così apocalittici – potenti ondate di chitarre, melodie irresistibili, ritmi fragorosi e la voce di Liam Gallagher che canta in modo incredibilmente accattivante -  ‘Wall Of Glass’ ne sarebbe il risultato. Potenziato da una produzione contemporanea e carica di bassi, il brano presenta il suono di Liam da una nuova angolazione, pur mantenendo i tratti caratteristici che lo hanno reso un artista così tanto influente.

È difficile ricordare un tempo in cui Liam abbia cantato meglio – è come sentirlo per la prima volta.

Diretto da François Rousselet (‘Ride ‘Em On Down’ dei Rolling Stones, ‘Lazaretto’ di Jack White), il video di  ‘Wall Of Glass’ dimostra ancora una volta che la celebre espressione da spavaldo rock’n’roll di Liam è coinvolgente più che mai.

Il breve tour inglese di Liam (già soldout ovunque) continua domani all’Electric Brixton di Londra, prima di trasferirsi all’Olympia Theatre di Dublin (10 giugno) e al Glasgow Barrowlands (11 luglio).

In Italia, Liam Gallagher sarà la star assoluta dell'Home Festival 2017, a Treviso il prossimo 1 settembre.

Sul palco lo accompagnano Mike Moore (chitarra), Jay Mehler (chitarra), Drew McConnell (basso), Dan McDougall (batteria) e Christian Madden (tastiere).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
liam gallagherwall of glassliam gallagher solistaliam gallagher video
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.