A- A+
Spettacoli
Ligabue annuncia una pausa: "Non voglio scadenze davanti"

"Ho bisogno e voglia di non avere scadenze davanti". Luciano Ligabue si prende una pausa, il progetto 'Made in Italy' e' andato in porto: concept album, concertone di Monza, il tour nei palasport con ben 52 date, il film con lo stesso titolo, il tour promozionale del film, tour cosi' intenso da superare forse l'impegno messo per lanciare l'album. Nel mezzo, giusto un anno fa, l'intervento alle corde vocali che lo costrinse ad interrompere temporaneamente il tour, poi ripreso con largo successo a settembre 2017. Il Liga ha annunciato il periodo sabbatico con un post sui suoi profili social. "Tanta roba per questi due anni! Tanta roba secondo me giusta perche' "Made In Italy" e' il progetto, per me, piu' ambizioso della mia carriera. Io ancora ho ricevuto degli echi sul film che mi hanno veramente commosso; mi sento di ringraziarvi veramente ancora di piu' rispetto al solito e sapete che tendo a farlo perche' credo che sia un buon modo per ricordarvi quanto la vostra presenza sia preziosa per me. Detto questo, avrete capito che dopo due anni cosi', ho bisogno (e addirittura voglia, in questo caso) di non avere scadenze davanti". E dunque "sono bufale quelle che leggete in giro su eventuali concerti che dovrei fare quest'anno. Non sappiamo niente nemmeno rispetto al disco perche' ancora non c'ho pensato, non so quando comincero' a realizzare l'album pero', insomma, siamo qui, siamo presenti, saremo presenti con i social ogni tanto e per il resto ci vediamo al piu' presto possibile. Ciao!". 

Tags:
ligabue pausaligabue





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.