A- A+
Spettacoli
Lindsay Lohan aggredita sulla spiaggia da Egor Tarabasov. Foto choc
Foto da Chi

Lindsay Lohan-Egor Tarabasov, drammatico epilogo della love story. In una foto pubblicata dal settimanale 'Chi' si vede la coppia in vacanza a Mikonos, dove la Lohan, furiosa, scende dall'auto con in mano il cellulare di Tarabasov in mano. Lui le salta addosso per provare a riprendersi il telefono, che a quanto pare conteneva messaggi compromettenti. Gli sms ben presto scoperti dall'attrice avrebbero sancito la fine della coppia.

La trentenne dal passato tumultuoso avrebbe quindi scaricato il ventiduenne multimilionario russo dopo averlo accusato di averla tradita e in seguito alla presunta aggressione nel suo appartamento di Mosca. La Lohan si è già trasferita a Londra, sfogandosi su Instagram: "Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza. Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico".

Tags:
lindsay lohan aggredita spiaggialindsay lohan aggredita spiaggia egor tarabasovlindsay lohan aggredita egor tarabasov
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.