A- A+
Spettacoli
Lindsay Lohan’s Beach Club in contemporanea mondiale su MTV

In contemporanea con la messa in onda su tutte le MTV del mondo, mercoledì 9 gennaio alle 02.00 (del mattino in Italia) MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) propone in prima visione mondiale il primo episodio di LINDSAY LOHAN’S BEACH CLUB, la docu-serie che racconta la “nuova vita” imprenditoriale della star americana. L’episodio sarà poi in replica sabato 12 gennaio alle 21.10, mentre la serie intera di 12 episodi partirà su MTV (canale Sky 130) nel mese di marzo.

Lindsay Lohan’s Beach Club esplora un nuovo lato della vita dell’attrice e influencer americana, che ha recentemente intrapreso una carriera da imprenditrice. Il programma seguirà il lancio del Lohan Beach House, il suo nuovo club a Mykonos, in Grecia.

In Lindsay Lohan’s Beach Club vedremo Lindsay Lohan dirigere un team di giovani e ambiziosi VIP che collaboreranno con lei per aumentare la fama del locale e promuoverlo come location ideale per le vacanze di lusso. Ma romanticismo e amicizie potrebbero interferire con il lavoro, e sarà proprio compito del capo Lindsay gestire ogni difficoltà.

La serie completa di Lindsay Lohan Beach Club sarà in onda in primavera sempre solo su MTV (canale Sky 130).

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    lindsay lohan’s beach clubcontemporanea mondiale su mtv
    in evidenza
    Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

    Quirinale/ Rete scatenata

    Mentana all'inizio della maratona
    Il Colle, il voto e l'ironia social

    i più visti
    in vetrina
    Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

    Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

    Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.