A- A+
Spettacoli
LOL 2 in arrivo su Amazon Prime Video: ecco chi saranno i concorrenti

Amazon Prime Video sta per lanciare la seconda stagione di LOL-Chi ride è fuori, ecco chi ci sarà

Dopo il grande successo della prima stagione, è in arrivo LOL 2, che già viene citato negli spot di Amazon Prime Video con la voce di Lillo, uno dei più apprezzati protagonisti dell'esordio dello show.

Ma chi ci sarà nella prossima edizione? Amazon mantiene uno stretto riserbo, ma è filtrata una voce sull'inclusione di comici non professionisti.

Per questo, oltre ai nomi di Claudio Bisio e Luciana Littizzetto, è circolato anche quello dell'ex calciatore Antonio Cassano, spiritoso protagonista anche in alcuni programmi tv e online.

Sono stati ufficialmente confermati i due conduttori: Fedez e Mara Maionchi, con la seconda che dovrebbe assumere un ruolo ancora più centrale.

Sul cast dei concorrenti vige la consegna del silenzio, ma Gabriele Parpiglia ha rivelato il primo nome dei nuovi concorrenti: si tratta del Mago Forrest (al secolo Michele Foresta), già protagonista di tante edizioni di "Mai dire..." accanto alla Gialappa's Band.
 

Commenti
    Tags:
    amazon prime videoconcorrentifedezlillolol 2mago forrestmara maionchi





    

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.