A- A+
Spettacoli
LOL, seconda stagione: le ultime indiscrezioni su date e cast

LOL, seconda stagione: tutte le indiscrezioni sul cast e la possibile data di uscita

LOL - Chi ride è fuori è decisamente il programma del momento. Lo show comico di Amazon Prime ha ottenuto un successo clamoroso, tanto da portare alla nascita di tantissimi meme e discussioni sui social network. Non sono ovviamente mancate anche le polemiche. Alcuni affermano che LOL sia pilotato mentre altri, come Aldo Grasso, non hanno colto il lato divertente del programma.

LOL - Chi ride è fuori: tutti i dettagli sullo show del momento

LOL - Chi ride è fuori è un format che si ispira al programma giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, che ha già avuto una sua versione in Spagna, Messico, Australia e Germania. Lo show prevede che 10 comici vengano rinchiusi all'interno di un teatro per 6 ore. Durante questo lasso di tempo non è possibile ridere e nemmeno accennare un sorriso, pena l'ammonizione. Al secondo cartellino giallo si è eliminati. Al vincitore va un premio di 100.000 euro da devolvere in beneficienza. Alla prima edizione hanno partecipato:

  • Gianluca Fru e Ciro Priello dei The Jackal
  • Katia Follesa
  • Elio di Elio e le Storie Tese
  • Frank Matano, 
  • Angelo Pintus
  • Caterina Guzzanti
  • Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg
  • Luca Ravenna
  • Michela Giraud

La conduzione è stata affidata a Fedez e Mara Maionchi. Il vincitore della prima edizione è stato Ciro, che devolverà la somma del premio ad Action Aid.

LOL, seconda stagione: le ultime indiscrezioni

Dato il successo della prima edizione, tutti si aspettano che Amazon stia preparando una seconda stagione di LOL con nuovi concorrenti. Sono stati moltissimi, infatti, i fan dello show a chiedere direttamente al colosso dell'e-commerce notizie in merito sui social network. L'azienda rispondendo ad alcuni commenti non si è sbilanciata ma nemmeno ha negato la possibilità di una seconda stagione di LOL. "Al momento non abbiamo informazioni su un’eventuale seconda stagione", affermano da Amazon.

LOL, prossimi concorrenti: i possibili nomi per il cast della seconda stagione

Al momento non è quindi possibile dire chi farà parte dell'eventuale seconda stagione di LOL ma su Twitter già impazza il toto nomi, alcuni meno credibili di altri. Tra le proposte più particolari ci sono Paolo Bonolis e Fiorello. C'è anche chi vorrebbe vedere Fabio De Luigi, Valerio Lundini e veri e propri mostri sacri della comicità come Nino Frassica, Corrado Guzzanti, Aldo Giovanni e Giacomo e Ale e Franz, già alle prese con un programma basato sulle improvvisazioni (Buona la prima!). Per quanto riguarda la comicità al femminile, si parla di Emanuela Fanelli, Paola Cortellesi, Virgina Raffaele, e Tosca d'Acquino. Il preferito da Twitter, però, è senza ombra di dubbio Checco Zalone.

Commenti
    Tags:
    lol chi ride è fuorilol prossimi concorrentilol castlol nuove puntatelol seconda edizionelol seconda stagione primelol seconda stagione





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.