A- A+
Spettacoli

LORELLA CUCCARINI: «A 51 ANNI, SE ARRIVA IL QUINTO FIGLIO PER ME È BENEDETTO»


Lorella Cuccarini parla dei suoi molteplici impegni a teatro, con un musical, e in tv, su Rai 1 con Heather Parisi e dice: «Finora i periodi di lavoro intenso sono sempre stati molto… fertili. Chissà. Se arriva il quinto figlio per me è benedetto, però deve arrivare naturalmente, non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e battere Heather». Sulla quale, sua futura partner in «Nemica amatissima», dice: «Per 30 anni per tutti siamo state rivali, in una sfida a distanza in parte infondata… Quando inizieranno le prove basterà che una di noi esca un'ora prima perché si dica: “Hanno litigato!”».

E sulla polemica nata sul ritorno in tv di molti volti noti dice: «Trovo più degno di polemica che in tutti questi anni figure come Baudo siano state accantonate». Sul fatto che lei stessa sia stata a lungo marginalizzata dice: «Uno che mi ha danneggiato con le sue scelte è stato Fabrizio Del Noce. Nel suo schema di gioco, da coach, ha ritenuto di mettermi in panchina per cinque anni». Lo fece per dare spazio a Maya, Balivo, Daniele, Isoardi… «Di queste ne sopravvivono un paio, quindi non so quanto quella scelta abbia giovato alla Rai. Non sempre migliorare significa migliorare la qualità».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figlio lorella cuccarinilorella cuccarinilorella cuccarini figlio





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.