A- A+
Spettacoli
Los Angeles: Bruce Willis lascia il set di Woody Allen

Bruce Willis ha abbandonato il set del nuovo film, ancora senza titolo, di Woody Allen. Secondo il sito statunitense Deadline, Willis avrebbe deciso di interrompere le riprese a causa di un conflitto di programmazione con un impegno preso in precedenza: la produzione teatrale di Misery, opera tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, che andrà in scena a Broadway.

L'attore interpreterà il ruolo che sul grande schermo era stato di James Caan, nella pellicola del 1990 Misery Non Deve Morire. Girano però voci più maligne, riportate da alcuni siti secondo cui sarebbe stato Woody Allen a licenziare Bruce Willis. D'altronde non sarebbe la prima volta che il regista, quattro volte premio Oscar, decide all'ultimo momento di cambiare un attore già assoldato per un suo film.

Allen sarebbe già alla ricerca di un sostituto, così da riuscire a proseguire con le riprese senza troppi contrattempi. Al lavoro nel cast della nuova pellicola restano Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Jeannie Berlin, Corey Stoll, Ken Stott, Anna Camp, Stephen Kunken, Sari Lennick e Paul Schneider.

Tags:
los angelesbruce williswoody allenset
Loading...
in vetrina
Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

i più visti
in evidenza
Smart working, soft skills Ripensare il lavoro post-Covid

Il rigoletto

Smart working, soft skills
Ripensare il lavoro post-Covid


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive

Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.