A- A+
Spettacoli
Luca Argentero, addio Myriam. Ecco chi è la nuova compagna

Anche se ufficialmente è ancora sposato con Myriam Catania, le immagini esclusive pubblicate su “Chi” in edicola martedì 29 dicembre rivelano la nuova vita di Luca Argentero. L'attore ha infatti lasciato la casa dove viveva con la moglie e ha una nuova compagna: l'attrice Cristina Marino. Il sex symbol del cinema italiano e l’attrice ventiquattrenne si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi” e negli scatti pubblicati (che si riferiscono a più giorni) escono dalla nuova dimora romana di Argentero. Come dimostrano le immagini esclusive di "Chi" l'attore ha tolto la fede nuziale mentre la nuova pubblica su Instagram foto di mani amorevolmente intrecciate.

Tags:
argentero
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.