A- A+
Spettacoli
Luca Bizzarri ai ferri corti con la sexy Ludovica Frasca

Il settimanale "Spy" rivela, nel numero in edicola da venerdì 8 settembre, che tira aria di crisi tra il comico Luca Bizzarri, che in questi giorni è tornato su Raidue con "Camera Cafè”, e la sua compagna, l'ex velina Ludovica Frasca. I due non pubblicano foto insieme da mesi sui social e Ludovica ha passato un'estate intensa a partire da un viaggio in Marocco con le amiche, per poi passare al mare di Forte dei Marmi, alla Sicilia e alla Grecia, sempre sola o con le amiche.

Certo, Luca Bizzarri era impegnato su più fronti, oltre a Camera Cafè condurrà anche "Quelli che il calcio", ma soprattutto il nuovo prestigioso incarico di presidente del Palazzo Ducale di Genova, una delle più importanti istituzioni culturali della città.  Secondo gli indizi raccolti da "Spy" nella crisi del rapporto ci sarebbe anche l'ombra di un terzo incomodo: sarebbe il procuratore sportivo Giuseppe Riso, un amico di Ludovica che sta diventando sempre più intimo.

Luca Bizzarri Ludovica Frasca
 

 

Tags:
luca bizzarriludovica frasca
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid

Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.