A- A+
Spettacoli
Luca Bizzarri vs Gasparri: su Twitter va in scena uno show

Il caso dei due maro' fa scoppiare una infinita discussione (circa 140 botta e risposta) su Twitter che tra Maurizio Gasparri e Luca Bizzarri del duo Luca e Paolo.

Il senatore FI non gradisce una foto dei due comici vestiti da fucilieri di Marina che rimanda ad un loro sketch. "Intanto sta gente li (i due maro', ndr) prende per i fondelli. Imbecilli", twitta Gasparri.

E' il gong del primo round. Bizzarri replica: "Non ha visto lo sketch, se no avrebbe capito che non erano i maro' il bersaglio, ma i politici che parlano a vanvera. Tipo lui".

Gasparri fa quindi sapere di non conoscere il comico e lo invita a "rispettare" la vicenda dei maro: "Non ho visto e non parlo a vanvera come lei, deduco sia l'interprete di cui non conosco il nome, mia lacuna, ma non grave".

Luca Bizzarri non ci sta: "Dare dell'imbecille a uno che non conosce senza aver visto che ha fatto non è lacuna, è arroganza. Si informi. Stia bene".

"Buona vita. Lei sembra uno che si crede importante. poi vedo chi è così stiamo sereni. Quello dei maro' però è un dramma vero", scrive Gasparri nel corso della discussione.

Tags:
luca bizzarrigasparritwitter
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.