A- A+
Spettacoli
Luigi Favoloso, spunta ‘un’amante: ha tradito Nina Moric con me, lei sapeva’
Luigi Favoloso è scomparso. L'ipotesi choc di Nina Moric

Luigi Favoloso ‘ha tradito Nina Moric’: il racconto a tre settimane dalla scomparsa

L’ex gieffino è al centro dei riflettori per la sua inaspettata e misteriosa scomparsa. Due giorni fa Luigi Favoloso ha chiamato Barbara D’Urso, dichiarando di essere nascosto all’estero e di essersi allontanato per "gravi motivi”.

Durante la telefonata ha anche smentito la versione di Nina Moric, la sua ex compagna, che nei giorni scorsi lo ha definito come violento.

“L’ultima volta che ci siamo visti e in questi anni, ha utilizzato sia violenza fisica che psicologica” aveva rivelato la modella. “Si è sfogato su di me in maniera molto forte. Anche Carlos, mio figlio, ha subito lo stesso tipo di atteggiamento”.

Queste dichiarazioni aveva scatenato la rabbia di Fabrizio Corona, secondo quanto raccontato da un amico.

Oggi spunta un’altra rivelazione, che apre l’ennesimo nuovo scenario sulla scomparsa di Luigi Favoloso.

Una presunta amante si è presentata da Barbara D’Urso per raccontare la sua verità.

Luigi Favoloso ‘ha tradito Nina Moric con me. Lei sapeva tutto’

Ospite a Pomeriggio 5, una giovane donna ha rivelato alcuni dettagli sul suo rapporto con Luigi Mario Favoloso. Lei si chiama Serena.

“L’ho conosciuto a ottobre-novembre 2018 tramite Facebook. A dicembre ho preso un appartamento a Milano con una mia amica” ha raccontato la ragazza. “Abbiamo invitato Luigi a casa nostra. In qualche maniera ha cercato di distrarre la mia amica. Quando siamo rimasti da soli abbiamo avuto un rapporto intimo”.

Serena ha dunque rivelato in modo molto schietto quello che sarebbe accaduto fra lei e Luigi Favoloso, aggiungendo dettagli su Nina Moric.

“Non ero al corrente che stava ancora con Nina Moric. Dopo di che siamo andati a casa. Io mi aspettavo un messaggio. Non si faceva sentire da 5-7 giorni. Io, da donna, mi sono sentita una schifezza, una donna usata”

Luigi Favoloso, la presunta amante scrive a Nina Moric

“Ho scritto un messaggio a Nina dicendole: ‘Stai ancora assieme a Luigi?! Se è così sei cornuta’” ha rivelato Serena senza mezzi termini. “Io le ho mandato gli screen e le foto che Luigi mi mandava. Abbiamo fatto una telefonata a 3. Lei sentiva la conversazione con Luigi. Prima ha smentito tutto, poi, ha confermato. Lì si è fregato”.

Serena: “Luigi Favoloso mi ha chiesto di ritrattare quello che aveva detto Nina Moric”

La ragazza ha raccontato a Barbara D’Urso che l’ex gieffino le avrebbe chiesto di ritrattare ciò che aveva raccontato Nina in merito alla presunta violenza.

“L’ho sentito” ha spiegato Serena mi ha chiesto di dire ‘Non è vero, ritratta la verità che hai detto a Nina. Ti do’ dei soldi’ – ha confessato alla D’Urso -. Mi è dispiaciuto tanto per Nina. Per me Luigi conta zero, conoscendo il personaggio”.

Commenti
    Tags:
    luigi favoloso





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.