A- A+
Spettacoli
M5s, ecco la svolta di Grillo.Stufo della politica, il comico riparte dalla tv

M5s, ecco la svolta di Grillo.Stufo della politica, il comico riparte dalla tv

Beppe Grillo vuole tornare in tv. Il garante del Movimento 5 stelle è stufo della politica e sta riflettendo sulla ricomparsa nel piccolo schermo, complice anche il difficile momento a livello personale, in seguito alle vicende giudiziarie del figlio Ciro, con l'inchiesta che lo vede accusato di stupro e che ogni giorno aggiunge particolari sempre più pesanti nei confronti del 19enne, che avrebbe abusato insieme a tre suoi amici di una ragazza. Per i quali il pm ha chiesto il rinvio a giudizio. Belle Grillo sarebbe pronto a tornare in tv ma le tv non sono ancora pronte. O almeno così pare.

A quanto apprende l'Adnkronos, al momento, nessuno progetto che riguardi il comico è al vaglio dei principali editori televisivi del Paese: da Rai a Mediaset, da La7 a Discovery (che possiede l'ambito canale Nove, sede del fortunato show di Maurizio Crozza), da Amazon Prime a Netflix. "Un ritorno di Beppe Grillo in tv? Non lo smentisco, ma è assolutamente prematuro parlarne". Lo dice, interpellato dall'Adnkronos, il manager di Grillo, Aldo Marangoni. Oggi il quotidiano 'Il Foglio' parla di "contatti" avviati da Grillo con un "colosso della tv". "Sicuramente - si limita a spiegare l'impresario della Marangoni spettacolo - Beppe sta riflettendo su possibili scenari futuri ma più di questo non posso dire". I nuovi progetti saranno solo per la televisione? "Si parla anche di tv. Siamo in una fase di ragionamento generale. Stiamo riflettendo sui prossimi impegni".

Commenti
    Tags:
    m5sbeppe grillobeppe grillo torna in tvbeppe grillo politicabeppe grillo figlio cirociro grillo stuprobeppe grillo comico





    in evidenza
    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    La cantante stupisce i fan

    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    
    in vetrina
    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


    motori
    Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

    Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.