A- A+
Spettacoli
Madonna intervistata da Fabio Fazio: migliaia di fan fuori dagli studi

Un giorno attesisissimo. Con migliaia di fans fuori dagli studi Rai ad accoglierla. Madonna è stata intervistata da Fabio Fazio per la trasmissione Che Tempo che Fa. Un appuntamento cult, che andrà in onda nella puntata dell'8 marzo alle 20.10.

Dopo un botta e risposta su Twitter a colpi di foto di bottiglie di vino e calici, la Regina del Pop Madonna è arrivata agli studi Rai di via Mecenate per l'intervista. Nonostante il riserbo mantenuto sul giorno del suo arrivo, uno stuolo di fan oggi l'ha attesa fin dalle 7 del mattino di fronte agli studi Rai, per rimanere però delusi quando intorno alle 13 Madonna è entrata da un ingresso secondario.

L'accoglienza di Fabio Fazio ha ripreso lo scambio di tweet di ieri: il conduttore ha donato a Madonna una bottiglia di Sassicaia del 2011, con l'idea di scambiare in studio il brindisi di cui tanto si è parlato in rete.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
madonnafazioche tempo che faintervistaraifan
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.