A- A+
Spettacoli
Madonna intervistata da Fabio Fazio: migliaia di fan fuori dagli studi

Un giorno attesisissimo. Con migliaia di fans fuori dagli studi Rai ad accoglierla. Madonna è stata intervistata da Fabio Fazio per la trasmissione Che Tempo che Fa. Un appuntamento cult, che andrà in onda nella puntata dell'8 marzo alle 20.10.

Dopo un botta e risposta su Twitter a colpi di foto di bottiglie di vino e calici, la Regina del Pop Madonna è arrivata agli studi Rai di via Mecenate per l'intervista. Nonostante il riserbo mantenuto sul giorno del suo arrivo, uno stuolo di fan oggi l'ha attesa fin dalle 7 del mattino di fronte agli studi Rai, per rimanere però delusi quando intorno alle 13 Madonna è entrata da un ingresso secondario.

L'accoglienza di Fabio Fazio ha ripreso lo scambio di tweet di ieri: il conduttore ha donato a Madonna una bottiglia di Sassicaia del 2011, con l'idea di scambiare in studio il brindisi di cui tanto si è parlato in rete.

Tags:
madonnafazioche tempo che faintervistaraifan
in evidenza
Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

Tutte le foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente


in vetrina
FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare

FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare


motori
All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.