A- A+
Spettacoli
Madonna torna in Puglia per il suo 59esimo compleanno

Madonna è in Puglia. La popstar è arrivata con un jet privato, atterrato all'aeroporto di Brindisi, assieme ai figli, con cui festeggerà il 59esimo compleanno il 16 agosto. Tutto pronto per l'accoglienza a Borgo Egnazia, la dimora stellare nelle campagne di Savelletri a Fasano (Brindisi) dove aveva già soggiornato lo scorso anno.

Un ritorno atteso che conferma l'innamoramento della cantante statunitense per la Puglia, la terra in cui la popstar da Guinness (350 milioni di dischi venduti in tutto il mondo) ha detto addio al suo passato da astemia per convertirsi al rosato, meglio se da Negroamaro. Risale ad aprile il video postato su Instagram in cui l'artista di origini italiane svelò la ricetta del suo bagno rigenerante fra foglie di basilico, un bicchiere di rosato di Puglia "e tanto basti". Ingredienti di un momento all'insegna del relax descritti e condivisi in un post su Instagram che ha fatto il pieno di visualizzazioni (quasi mezzo milione) e di commenti.

Non è la prima dichiarazione d'amore per il territorio che ha ospitato l'artista la scorsa estate. Risale al 25 luglio 2016 la prima discesa in terra di Puglia di lady Ciccone. In quella data Madonna pubblicò la foto di un tramonto tra mura del relais extralusso con commento a margine: "Stairway to heaven... The evidence of its brilliance", svelando la sua permanenza a Savelletri.

Non soltanto Valle d'Itria, Madonna Louise Veronica Ciccone ballò la pizzica nei borghi di Lecce e visitò l'abbazia di Santa Maria a Cerrate. Tappe documentate sui social e tanto entusiasmo sia per la bellezza dei luoghi sia per la qualità del cibo e del vino. Una folgorazione che ha meritato il bis: dopo avere festeggiato i suoi compleanni in Costa Azzurra, Madonna ha scelto la Puglia. Vacanze agostane dal programma top secret, almeno fino al prossimo post.

Tags:
madonna puglia compleanno
Loading...
in evidenza
Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

Euro2020 show

Patrik Schick, gol da antologia
La sensuale Krystina festeggia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.