A- A+
Spettacoli
Mahmood fidanzato con Dardust, il produttore di Soldi: l’indiscrezione. FOTO
Mahmood fidanzato con il produttore di Soldi

Mahmood fidanzato con il produttore di Soldi: l’indiscrezione di Chi “Vacanza d’amore a Mykonos”

Mahmood, il vincitore del Festival di Sanremo 2019, fidanzato con il produttore del brano che lo ha condotto al successo, “Soldi”. Questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi nel numero in edicola.

Il magazine mostra le immagine esclusive di Mahmood a Mykonos, in compagnia di Dario Faini, in arte Dardust, il produttore di "Soldi". Chi ha immortalato i due in atteggiamenti affettuosi, parlando di “vacanza d’amore”.

Mahmood fidanzato con Dario Faini: le foto li ritraggono in atteggiamenti affettuosi, è amore?

“Su “Chi” le immagini esclusive della vacanza d’amore di Mahmood in Grecia - Il settimanale “Chi" pubblica nel numero in edicola le eccezionali immagini di Mahmood in vacanza in Grecia con Dario Faini , in arte Dardust, produttore della sua hit “Soldi” (ora disco di platino anche in Grecia e in Spagna ). La  coppia ha trascorso una romantica vacanza a Mykonos, in una zona riparata dell’isola, lontano dalle mete più affollate dai turisti, rilassandosi tra coccole, spiaggia e idromassaggi. Tutte le immagini sul numero di “Chi” in edicola”.

È con queste parole che il magazine Chi definisce la relazione tra Mahmood ed il produttore musicale…relazione che, stando al settimanale, non sarebbe solo professionale ma anche sentimentale. Gli scatti mostrano il cantante e Dardust mentre si abbracciano e si lanciano sguardi complici.

Mahmood e Dardust: vacanza romantica in un luogo isolato

Le foto pubblicate in esclusiva da Chi sembrano non lasciare dubbi. La coppia avrebbe scelto una “zona riparata dell’isola, lontana dalle mete più affollate” e si sarebbe ritirata “tra coccole, spiaggia e idromassaggi”. Nonostante il luogo poco battuto, i post pubblicati da Mahmood e da Dario hanno evidentemente incuriosito qualche fotografo che li ha immortalati durante abbracci e coccole, lanciando l’indiscrezione.

Mahmood fidanzato con il produttore di Soldi: la smentita del cantante

La risposta di Mahmood non si è fatta attendere. Il vincitore del Festival di Sanremo 2019 ha infatti subito smentito la notizia nelle Storie di Instagram. Ha ripostato le immagini scattate da Chi con sotto tre faccine che ridono ed un omino che mette la mano sulla testa in segno di disperazione. Ha inoltre ironizzato facendo finta di lanciare lo scoop di un nuovo fidanzamento lampo.

mahmood fidanzatoMahmood fidanzato con il produttore di Soldi
 

Commenti
    Tags:
    mahmoodmahmood fidanzatomahmood fidanzato conmahmood fidanzato con chimahmood soldimahmood fidanzato foto
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS Automobiles, è main partner della Federazione Italiana Golf

    DS Automobiles, è main partner della Federazione Italiana Golf


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.