A- A+
Spettacoli
Major Lazer e Baby K uniti per un nuovo singolo

MAJOR LAZER E BABY K
L’ARTISTA ITALIANA PIÙ INTERNAZIONALE DEL MOMENTO E 
IL PIÙ GRANDE NOME DELLA DANCEHALL 

UNITI PER UN NUOVO SINGOLO DESTINATO A DIVENTARE
IL NUOVO TORMENTONE
“LIGHT IT UP – ORA CHE NON C’È NESSUNO“
IN RADIO E IN VENDITA NEI DIGITAL STORE DA VENERDÌ 18 MARZO


“Light it up- Ora che non c’è nessuno” è il nuovo singolo,  in radio e in vendita nei digital store da venerdì 18 marzo, destinato a diventare una hit di successo sia per le sue sonorità sia perché vede protagonisti due artisti importanti della scena italiana e internazionale di questo momento.
 

“Light it up- Ora che non c’è nessuno” vede infatti la collaborazione tra Major Lazer ,  il progetto musicale capeggiato da Diplo  (autori delle hit mondiale Lean On’, Quinto Disco di Platino in Italia, entrato anche lui nel club dei video da oltre 1 miliardo di views su Youtube; ‘Powerful’ feat Ellie Goulding Disco di Platino e ‘Light it up” nella versione originale vicino al disco di Platino e già spot di una nota marca di telefonia) e Baby K, l’artista italiana più internazionale del momento che, dopo aver conquistato l’Italia con “Roma - Bangkok” (6 volte Platino in Italia, il singolo più venduto nel 2015 ,  al n.1 in classifica per 11 settimane,  record assoluto di streaming giornalieri su Spotify italia e oltre 100 milioni di visualizzazioni tra official e lyric video), ha scalato le  classifiche in Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Finlandia, Singapore, Colombia, Peru’.

warner (1)
 

“Light it up- Ora che non c’è nessuno” sarà contenuto nella versione italiana dell’album di Major Lazer in uscita  il 6 maggio.

Diplo, Walshy Fire & Jillionaire hanno portato la musica di  Major Lazer in tutto il mondo supportando i precedenti lavori Free The Universe and Guns Don't Kill People...Lazers Do, con dei live acts strepitosi.

warner (1)
 

Nato nel 2008 come progetto indie nel 2015 Major Lazer è diventato sinonimo di un genere musicale ben definito, di cui è leader indiscusso e continua la sua ascesa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
major-lazer-babyk-singolo
in evidenza
Hunziker- Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker- Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...

Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...


casa, immobiliare
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.