A- A+
Spettacoli
Manchester, Ariana Grande cancella il tour. Saltano tutti i concerti

“Sono distrutta. Dal profondo del mio cuore, mi dispiace così tanto. Non ho parole”. Così la popstar Ariana Grande ha espresso su Twitter il suo cordoglio per la tragedia avvenuta al termine del suo concerto con l’attentato di fronte alla Manchester Arena.

L’artista, nata 23 anni fa a Boca-Raton in Florida, ha deciso di interrompere la parte europea del suo tour mondiale che il 15 giugno l’avrebbe portata ad esibirsi anche al Palalottomatica di Roma e il 17 giugno al Pala Alpitour di Torino. Ariana - fa sapere l'entourage della cantante - dopo quanto avvenuto “è inconsolabile, nel pieno di un crollo nervoso. Non è nelle condizioni di potersi esibire per nessuno”. Lei e il suo team sono molto preoccupati per la sicurezza di un eventuale prossimo concerto.

Il manager di Ariana Grande, Scooter Braun, ha dichiarato: “Piangiamo le vite di tanti bambini e giovani fan uccisi da questo atto codardo, vi chiediamo di abbracciare le vittime, di portarli nei vostri cuori e di ricordarli nelle vostre preghiere”. Per il momento non si parla di ripresa del tour, Ariana Grande non è in grado di pianificare un ritorno sulle scene. Una valutazione per il tour mondiale sarà fatta quando lei e il suo team saranno emotivamente pronti.

MANCHESTER ATTENTATO, ARIANA GRANDE LA POPSTAR E' DEVASTATA DAL DOLORE"


Si dice «devastata» Ariana Grande, la 23enne po star al cui concerto di Manchester è avvenuto il dramamtico attentato costato la vita a decine di persone. La cantante aggiunge: «Dal profondo del mio cuore mi dispiace così tanto, non ho parole».


MANCHESTER ATTENTO, CHI E' ARIANA GRANDE


L'attentato di Manchester, costato la vita a decine di persone, è avvenuto durante il concerto di Ariana Grande. Molti si sono chiesti: ma chi è Ariana Grande? Nome famoso per i teenager, ma forse non per il grande pubblico.


ARIANA GRANDE CHI E': IL RUOLO IN VICTORIOUS SU NICKELODEON


Ariana Grande è nata nel 1993 in Florida (a Boca Raton), in una famiglia di origini italiane. Divenuta famosa per il ruolo di Cat Valentine nelle sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat, nel 2011 firma un contratto con Republic Records, pubblicando nel dicembre 2011 il primo singolo Put Your Hearts Up, successivamente rinnegato e primo singolo estratto dal suo album di debutto Yours Truly, pubblicato nel 2013 e che ottiene subito il primo posto nella Billboard Hot 200, seguito da un'ottima recensione dalla critica musicale.


ARIANA GRANDE CHI E': IL SUCCESSO DEL SECONDO ALBUM MY EVERYTHING


Il suo secondo album, My Everything, pubblicato il 25 agosto 2014. vende oltre 4.5 milioni di copie in tutto il mondo, diventando il più grande successo di Ariana Grande, grazie soprattutto ai numerosi singoli  (Break Free, Bang Bang, Love Me Harder, One Last Time), che hanno scalato le classifiche di numerosi paesi e diventati delle vere e proprie hit mondiali. Il suo terzo disco è stato Dangerous Woman, uscito nel maggio 2016.


ARIANA GRANDE CHI E': PROBLEMS, UN MILIARDO DI VISUALIZZAZIONI


La sua canzone più celebre è comunque “Problems”, uscita nel 2014 come primo singolo del disco My Everything con circa un miliardo di visualizzazioni su YouTube. La canzone più famosa del suo ultimo disco è “Break Free”, che su YouTube ha 950 milioni di visualizzazioni.



ARIANA GRANDE CHI E': PROBLEMS IL VIDEO
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ariana grande chi èariana grande manchesterchi è ariana grandemanchester ariana grandemanchester attenato





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.