A- A+
Spettacoli
Maneskin scatenati al Lollapalooza di Chicago, piccolo incidente per Damiano

I Maneskin infiammano il festival del Lollapalooza di Chicago

La band capitolina conquista Chicago, i Maneskin infiammano la folla del Lollapalooza Festival 2022. Sicuramente il gruppo ricorderà questo concerto, il frontman Damiano ha avuto un piccolo infortunio, ma nonostante tutto ha continuato la performance tenenendo il ghiaccio sulla spalla. Mentre alla bassista Victoria si sono staccati i copricapezzoli a forma di stella ed è rimasta in topless.


Dal profilo Instagram i Maneskin ironizzano tutto con numerose storie: "Ieri, la folla al Lollapalooza era così calda che Dam ha avuto bisogno di ghiaccio per rinfrescarsi un po'. Non preoccupatevi, Damiano sta bene".
Infine, i Maneskin hanno ringraziato il pubblico: "Grazie Chicago per questo spettacolo incredibile. Il tuo pubblico elettrizzante. Il calore che abbiamo trovato qui ci ha lasciato davvero senza fiato. Non vediamo l'ora di rifare tutto molto presto".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    chicagolollapaloozamaneskin





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

    Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


    motori
    Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

    Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.